Kufstein

L'area vacanza di Kufstein, si trova nel Tirolo Settentrionale e si estende dall'omonimo capoluogo fino al lago Walchsee ed alla valle Thiersee.

Kufstein

Kufstein, città fortificata, è il capoluogo della regione e centro culturale della zona, il suo simbolo è senza dubbio la fortezza di Kufstein.

Kufstein, ai piedi del rinomato massiccio del Kaisergebirge, è circondata dal verde di prati e boschi e dall'azzurro del cielo e dei laghi.

Nella cittadina di Kufstein ogni anno vengono organizzati diversi eventi dedicati al vino, manifestazioni teatrali, feste tradizionali come ad esempio la transumanza in autunno.

La regione di Kufstein è ricca di punti d'interesse e di luoghi dove poter trascorrere una vacanza rilassante e piacevole, come ad esempio l'incantevole località di Alpbach, nell'omonima valle ai piedi del monte Gratlspitz. Sempre la valle Alpbachtal offre interessanti mete escursionistiche, come i laghi Walchsee, Thiersee o Reithersee, ed inoltre, prendendo le funivie potrete percorrere diversi sentieri e trascorrere piacevoli giornate in montagna. D' inverno l'area turistica di Kufstein, è adatta agli amanti degli sport invernali, ad esempio potrete sciare tra le piste dell'area sciistica Wilder Kaiser nella valle Brixental!

L'area turistica del Kufstein accontenta tutti i gusti: gli amanti della cultura, degli sport invernali, delle escursioni estive, i bambini e molto altro ancora.