Kitzbühel

La regione di Kitzbuhel si trova proprio nel cuore delle Alpi di Kitzbühel a nord del Tirolo Settentrionale. Il capoluogo della regione è Kitzbuhel considerata con i suoi negozi, locali ed Hotel, tra le cittadine più affascinanti delle Alpi.

Kitzbühel

Kitzbuhel, chiamata anche la città dei camosci, è senza dubbio una nota meta turistica, soprattutto invernale, ma non solo, nella regione di Kitzbuhel, trascorrono le vacanze amanti degli sport invernali, delle escursioni in montagna, dei negozi e della vita mondana, possiede un'offerta variegata, che va dalle vette in montagna ai laghi! Dagli Hotel di Kitzbuhel e dintorni potrete salire, grazie alle funivie, sulle cime delle montagne che circondano il paese. Sia d'estate che d'inverno le funivie vi permetteranno di raggiungere cime come il Hahnenkamm o il Kitzbüheler Horn! Da Kitzbuhel potrete raggiungere numerosi punti panoramici con innumerevoli possibilità escursionistiche nel mezzo della natura.

Kitzbühel

Le aree sciistiche di Hahnenkamm - Pangelstein e Jochberg - Resterhöhe sono raggiungibili e collegate tra loro grazie alla grandissima cabinovia: 3S-Bahn. Inoltre nell'area vacanze di Kitzbuhel, troverete l'area sciistica "Top Ski Kitzbüheler Alpen" che con i suoi 704 km di piste è la terza area sciistica più grande al mondo.

Kitzbühel Kitzbühel